La nuova statua di San Tommaso

La nostra parrocchia si è arricchita di una nuova opera artistica. I mosaicisti che già avevano abbellito la nostra Chiesa lo scorso anno contornando la statua di Gesù Crocifisso, Paola Gortan ed Ezio Franzolini, hanno realizzato un’altra splendida opera per esaltare la parete davanti alla quale si staglia la nuova bellissima statua originale a grandezza naturale di S. Tommaso d’Aquino, opera originale del maestro Pino Allamprese; il tutto è stato realizzato tramite l’opera di consulenza artistica di Alessandro Musolino e la donazione di un’anonima benefattrice, a cui va la nostra gratitudine.

L’inaugurazione e la benedizione sono avvenute durante la Messa della II Domenica di Avvento, 6 dicembre 2020. Nel canale YouTube potete trovare un video della cerimonia.

Nel periodo di Avvento non possono mancare la Corona d’Avvento e il Presepe, opera di nostri volenterosi e bravi parrocchiani.

La nostra parrocchia è così diventata ancora più bella, per rendere gloria a Dio e accoglienza spirituale a chi vi entra.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.