Dieci giovani, di diverse nazioni, per una cucina ‘sinergica’ e di Comunità

Inaugurata il 28 marzo presso la Parocchia di San Tommaso d’Aquino a Tor Tre Teste

Lunedì 28 marzo 2022 alle ore 11,30, presso la Parrocchia San Tommaso d’Aquino, padiglione “Luigi Patacchiola”, emozionante inaugurazione delle attività del progetto “Una Cucina di Comunità”.

APS SinergicaMente, in collaborazione con la Parrocchia di San Tommaso d’Aquino, ha iniziato il suo pirmo corso formativo condotto da chef di rilievo nel panorama culinario italiano, che persegue l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze di base utili per un primo inserimento lavorativo nel mondo della ristorazione.

Ottima partecipazione degli invitati, benedizione da parte del Parroco di San Tommaso d’Aquino don Domenico Vitulli, interventi in presenza da parte della Dirigenza della APS SinergicaMente e di Tonino Santucci in videochiamata, del Presidente del Consiglio del V Municipio David Di Cosmo (anche a nome della consigliera municipale Olga Di Cagno).

Graditissimo il buffet.

Invito ai corsi

Orlando Mattei ci ha richiesto di renderci partecipi ad invitare tutte le persone interessate a chiamare il 338 739 0676 per prendere un appuntamento per poter partecipare ai corsi che seguiranno dopo l’estate.

Attilio Migliorato

Articolo apparso su “AbitareA Roma“- 29 Marzo 2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.