Avvisi Parrocchiali 5 Settembre 2020

Questa settimana riapre la Segreteria parrocchiale con gli orari consueti: tutti i giorni, dal lunedì al sabato 9.30-12.00 e il pomeriggio da l lunedì al venerdì 16.30-19.00.

Il Centro d’ascolto Caritas sarà aperto il giovedì mattina dalle 10 alle 12 previo appuntamento. La distribuzione viveri si svolge ogni martedì dalle 10 del mattino.

Mercoledì 9 ricominciano gli incontri di “ripasso” per i bambini che faranno in questo periodo la prima comunione.

Sabato 12 ci sarà il ritiro dei bambini che fanno in questi prossimi due mesi la prima comunione. È ritiro delle loro famiglie, quindi anche i genitori sono invitati a partecipare. Maggiori informazioni presso le catechiste.

Sabato prossimo ci sarà la Messa alle 8.30, perché è la memoria del S. Nome di Maria, e non vogliamo tralasciare di festeggiare la nostra Mamma celeste.

Lunedì ci incontriamo con i catechisti della parrocchia e comunicheremo sul sito internet, su facebook, su whatsapp e nelle bacheche tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e lo svolgimento degli incontri di catechismo.

Lunedì ci incontriamo con i mister della scuola calcio e comunicheremo sul sito internet, su facebook, su whatsapp e nelle bacheche tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e lo svolgimento degli incontri di calcio.

Con gioia comunico che presto cominceranno i lavori per il bagno disabili, per cui abbiamo raccolto i soldi l’anno passato.

Presto cominceranno i lavori del nuovo mosaico. Ci siamo quasi. Le spese del mosaico sono state pagate da un anonimo donatore; a carico della parrocchia rimangono tutti i lavori di preparazione e di allestimento della parete, che ammonterà a poche migliaia di euro: contributi, naturalmente, sono sempre graditi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.