Avvisi Parrocchiali 29 Maggio 2021

Lunedì alle 20.30 a conclusione del Mese Mariano faremo la consueta processione con la statua di Maria, ma attraverso il nostro Oratorio.

Martedì alle 17.00 Gruppo di Preghiera di Padre Pio.

Giovedì  alle 20.30 avremo la consueta Ora Santa, un’ora di adorazione eucaristica serale mensile.

Ricordo che venerdì è il primo venerdì del mese e sabato è il primo sabato del mese.

Continuano le benedizioni delle case del quartiere. In questa prossima settimana il parroco proseguirà per via Lepetit e inizierà via Davide Campari.

Domenica prossima 6 giugno è la solennità del Corpus Domini: durante la Messa delle 10.00 riceveranno la prima comunione 6 bambini; alle 20.00 faremo la processione e adorazione eucaristica in Oratorio.

Sono in distribuzione i Messalini.

All’uscita prendete il calendario dei prossimi mesi di Giugno e Luglio.

La Parrocchia ha cominciato una stretta collaborazione con un’associazione del nostro quartiere, “Stammi vicino”: all’uscita troverete un foglio con tutti i servizi che offrono. Chi volesse usufruirne, può telefonare al numero lì presente, oppure parlarne con il parroco. Saranno anche utili volontari che vogliano offrire i propri servizi.

Vogliamo predisporre la nostra Chiesa per favorire la partecipazione alla Messa delle persone sorde: cerchiamo quindi in dono un televisore, anche usato, con uno schermo di 45’’-50’’ di tipo smart (ovvero con il wi-fi) per proiettare i testi della Messa.

Comunico anche che grazie alla generosità del Papa – attraverso il Card. Krajewski –, la Caritas diocesana, le associazioni “Sinergicamente” e ‘L’incontro” e diversi parrocchiani, la cucina per i poveri è quasi terminata. Avremo presto bisogno della disponibilità, da parte di chi può, per farla funzionare. Chiunque fosse disponibile, può proporsi al parroco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.