Avvisi Parrocchiali 28 Novembre 2020

Mercoledì la Scuola di preghiera è alle 20.00.

Venerdì è il primo venerdì del mese, ci saranno dalle 17.00 sacerdoti a disposizione per la confessione; pregheremo a partire dalle 17.15. 

Sabato è il primo sabato del mese. I sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni a partire dalle 17.00 e dalle 17.15 cominceremo a pregare. Ricordo che sabato comincia anche il Triduo in onore dell’Immacolata.

Sabato c’è anche in parrocchia, la mattina dalle 10.00 alle 13.00, il ritiro di Avvento degli operatori della carità della nostra parrocchia: Caritas in tutte le sue componenti, i volontari dell’Avis, i ministri straordinari della comunione, chi si occupa della sacrestia e della pulizia della Chiesa e i membri dei gruppi di preghiera.

Domenica prossima, 6 dicembre, è il secondo giorno del Triduo dell’Immacolata e ci sarà, durante la Messa delle 10.00, l’inaugurazione e la benedizione del nuovo mosaico e della nuova statua dedicata a S. Tommaso d’Aquino

Sono in distribuzione in sacrestia i Messalini di gennaio e il Compendio del Catechismo.

Dalla Caritas diocesana ci è arrivata la richiesta di federe, asciugamani (anche grandi), coperte, lenzuola, cappotti, ciabatte, calzini e intimo. Se potete, portatele in segreteria e provvederemo noi a recapitare tutto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.