Avvisi Parrocchiali 27 Settembre 2020

Da oggi è possibile trovare in parrocchia i moduli di iscrizione al catechismo, da portare a casa per la compilazione. Tutti devono compilarli, perché sono tutti a norma di legge. Dovranno poi essere riconsegnati la prossima settimana, dal 5 al 9 ottobre dalle 16.30 alle 19.00.

Da lunedì 12 ricominceranno gli incontri di catechismo.

Se vi sono situazioni particolari, se avete paura del COVID o vi sono altre difficoltà, rivolgetevi al parroco per trovare insieme una soluzione.

Domenica prossima 4 ottobre alle 10.00 avremo 6 bambini che faranno la loro Prima Comunione e alle 11.30 4 bambini.

Martedì 29 è la festa degli Arcangeli. Introdurremo prima della benedizione finale della Messa la preghiera a s. Michele Arcangelo, che il papa ha indicato per impetrare dal Signore la fine di questa pandemia. Martedì distribuiremo anche la medaglietta di s. Michele.

Da giovedì primo ottobre ricomincia l’adorazione eucaristica quotidiana. Esporremo il SS. Sacramento dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 tutti i giorni escluso la domenica.

Giovedì alle 22.00 ci sarà l’Ora Santa di Adorazione.

Ricordo che venerdì è il primo venerdì del mese. Per questa occasione troverete in chiesa dei fogli per meditare sui doni del S. Cuore di Gesù e ci sarà un sacerdote a disposizione per la confessione mezz’ora prima della Messa serale.

Sabato è il primo sabato del mese. Troverete in chiesa dei fogli per meditare sui dolori di Maria e ci sarà un sacerdote a disposizione per la confessione mezz’ora prima della Messa serale.

In questo anno vogliamo essere sempre più comunità che ama Dio attraverso la preghiera e ama i fratelli e le sorelle attraverso il servizio. Cerchiamo quindi persone di buona volontà che vogliano, anche solo un’ora alla settimana o ogni quindici giorni dedicarsi al servizio di Dio (con un piccolo impegno di preghiera in chiesa) e dei poveri, degli ammalati, dei giovani (attraverso la Caritas). Potete liberamente rivolgervi al parroco per offrire la vostra disponibilità o suggerire nuove iniziative a cui vorreste partecipare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.