Avvisi Parrocchiali 24 Aprile 2021

Sabato 1 e domenica 2 maggio raccoglieremo generi alimentari per la nostra Caritas parrocchiale. Le famiglie che vengono aiutate sono sempre più numerose e sempre più poveri si rivolgono qui per aiuto.

Una delle povertà maggiori del nostro quartiere è la solitudine delle persone anziane. Presto partiremo con nuove iniziative per andare loro incontro. Chi volesse conoscere i progetti in cantiere può chiedere maggiori informazioni al parroco, don Domenico.

Continua l’iniziativa del “Cestino della carità”. La carità umile e operosa dei nostri volontari ha suscitato la meraviglia riconoscente delle famiglie, anche musulmane, di questi ragazzi. Così testimoniamo la bellezza della nostra fede! Grazie a tutti.

Sono iniziatele benedizioni delle case del quartiere. In questa settimana passerò per via Lepetit  e via dei Barbisio. Il parroco passerà dalle 19.30 senza entrare nelle case, ma benedicendo le famiglie che lo vorranno dal pianerottolo, per rispettare la necessaria prudenza. Troverete il cartello negli androni dei palazzi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.