Avvisi Parrocchiali 14 Novembre 2020

Domenica 15 Novembre alle ore 10.00 ci sarà il mandato e la benedizione dei catechisti; alle 11.30 benediremo tutti gli operatori della Caritas (Centro d’ascolto, Distribuzione viveri, Diritti per te e Quartieri solidali).

Domenica 29, prima domenica di Avvento, entrerà in vigore il nuovo Messale. Alcune cose, alcune preghiere, cambiano. Per questo il 15 novembre, alle ore 17.00 tutti coloro che si occupano della liturgia in parrocchia (addetti alla sacrestia, lettori, ministranti, coristi ecc..) e coloro che sono interessati sono tutti invitati a partecipare a un incontro in cui illustreremo tutte le variazioni e troveremo insieme il modo di metterle in pratica.

Mercoledì la Scuola di preghiera è alle 20.00.

Sabato è la Presentazione di Maria Santissima al Tempio: ci sarà la consacrazione a Maria di alcuni nostri fratelli durante la Messa delle 18.30.

Domenica prossima 22 novembre sia alla Messa delle 10.00 sia alla Messa delle 11.30 ci sarà il conferimento del sacramento della Cresima ad alcuni nostri ragazzi e consacreremo tutti noi parrocchiani allo Spirito Santo.

Sono in distribuzione in sacrestia i Messalini di gennaio, l’ultima enciclica del papa, “Fratelli tutti” e il Compendio del Catechismo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.