Avvisi Parrocchiali 10 Ottobre 2020
Gli incontri di catechismo, in seguito agli ultimi avvenimenti, cominceranno con una settimana di ritardo, a partire dal 19 ottobre. Quelli che si sono iscritti al primo anno verranno contattati dalle catechiste per la conferma di giorni e orari.
Si è riaperta l’attività calcistica della parrocchia; possono ancora iscriversi in segreteria o presso i mister i bambini nati negli anni 2011, 2012 e 2013.
Da lunedì, prima della Messa del mattino, recitiamo le Lodi Mattutine, e prima del Rosario serale, recitiamo anche i Vespri. È la preghiera di tutta la Chiesa, la preghiera più santa.
Martedì alle 17.00 primo incontro del Gruppo di Preghiera di Padre Pio.
Mercoledì alle 20.45 in chiesa la Scuola di preghiera: è bene la presenza fisica, perché si tratta di un percorso esperienziale. È trasmesso anche in diretta Facebook, nella pagina della parrocchia, se proprio non si può essere presenti, e si trova poi nei giorni seguenti sul sito parrocchiale e sul canale Youtube del parroco (don Domenico Vitulli). È ricominciata l’adorazione eucaristica quotidiana. Esponiamo il SS. Sacramento dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 tutti i giorni escluso la domenica. Prendiamo un orario fisso settimanale, segnandoci sulla bacheca: il prendere un impegno è cosa più gradita a Gesù, perché dimostra l’importanza che diamo a Lui, nostro Creatore e Salvatore.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!